Pallamano Sport Club Ventimiglia ancora protagonista ai Nazionali

6 giugno 2011 | 14:37
Share0
Pallamano Sport Club Ventimiglia ancora protagonista ai Nazionali

Ancora straordinari i ragazzi di Malatino e Da Silva, che dopo il quinto posto della settimana scorsa con gli Under 16 a Pescara e Chieti, conquistano lo stesso risultato con gli Under 18 a Trieste

Ancora enormi soddisfazioni per la Pallamano Sport Club Ventimiglia; impegnati alle Finali Nazionali Under 18 di Trieste, i giovani ponentini, disputano un Torneo eccellente, conquistando due vittorie su tre e aggiudicandosi il quinto posto finale preceduti solo dal Trieste Campione d’Italia, il Pescara, il Merano ed il Bologna.
“ Abbiamo disputato una bellissima competizione, aggiudicandoci due dei tre incontri disputati e perdendo solo contro il Pescara, rivelazione del torneo e poi finalista contro l’armata triestina. Abbiamo avuto la soddisfazione di prenderci la rivincita contro il Fasano, che ci aveva battuto la settimana precedente con gli Under 16 e poi nell’ultima partita il Città Giardino Torino, confermando quindi anche con gli under 18 l’eccellente risultato della settimana scorsa e affermando quindi il nostro alto livello di formazione delle nostre squadre giovanili. Quest’anno abbiamo avuto un salto di qualità eccellente, ormai tutte le nostre squadre hanno acquisito sicurezza e si apprestano a costruire una mentalità sempre positiva e senza complessi nei confronti degli avversari. Siamo assolutamente soddisfatti della stagione; ciò ci incoraggia per il futuro dove auspichiamo ancora belle soddisfazioni.”
Per la Pallamano Sport Club Ventimiglia, ancora non è però scattato il periodo di meritato riposo, bisogna prima preparare le Finali Under 14 ed Esordienti di Misano Adriatico del mese di luglio. Lo staff ventimigliese, non stacca ancora la spina, sperando che anche dai più giovani arrivino le soddisfazioni che le squadre più esperte hanno dato.