Under 17 maschile |
Sport
/
Taggia
/

Pallacanestro: dal 17 al 19 giugno il V Memorial Luca Valle a Taggia

5 giugno 2011 | 19:53
Share0
Pallacanestro: dal 17 al 19 giugno il V Memorial Luca Valle a Taggia

Il Memorial si disputerà nel palazzetto Comunale di Via Anfossi a Taggia e sarà formato da 8 squadre partecipanti al campionato Under 17 maschile delle rispettive regioni.

L’Associazione senza scopo di lucro GLI AMICI DI LUCA di Taggia (IM), a 5 km dalla più conosciuta SanRemo (IM), indice l’edizione del V MEMORIAL LUCA VALLE torneo nazionale Under 17 maschile d’eccellenza che vede coinvolte società militanti nei campionati di serie A e B.

Il Memorial si disputerà nel palazzetto Comunale in parquet di Via Anfossi a Taggia (IM) nelle date dell’17/18/19 GIUGNO 2011 formato da n. 08 squadre che partecipano al campionato Under 17 maschile delle rispettive regioni. (Hanno partecipato: U.s.Tiber Roma, Alfa Omega Ostia, Pistoia Basket 2000, Fano Basket, Pall.Moncalieri, A.s. Junior Pall.Casale, Stella Maris Pesaro, Rapp.Ligure, Auxilium Torino, Basket Giovane Pesaro, Venaria Basket School, Pool 2000 Loano, Basket Jesi).

Il programma prevede: arrivo delle squadre sul territorio nel primo pomeriggio (entro le ore 15) di Venerdì 17 con presentazione e inaugurazione del torneo presieduto da autorità comunali locali e dalla F.I.P. Liguria, seguirà l’inizio torneo. Sabato 18 proseguirà il torneo. Domenica 19 chiusura torneo con finali e rispettive premiazioni presiedute sempre dalle autorità suddette. Tutte le squadre verranno premiate con la coppa, verrà premiato il miglior realizzatore e giocatore (votato dagli allenatori) verranno consegnati a tutti i partecipanti i gadget della manifestazione.

La vincitrice del Memorial verrà ospitata gratuitamente per la VI edizione che si terrà nel mese di GIUGNO 2012 date da definire. Quest’anno la società ospitata è la Rappresentativa Ligure che si è aggiudicata il IV° Memorial Luca Valle.

Per il vitto e l’alloggio degli atleti e dello staff al seguito verranno convenzionate strutture locali. Durante il torneo si terrà la riunione allenatori organizzata dal CNA provinciale (Pres. locale Sig. Mauro Bonino ex giocatore di serie A) e presieduta da un allenatore Nazionale. Riunione valida per ottenere i crediti PAO.