Pallacanestro, Bormio: imperiesi al Bulgheroni

14 giugno 2011 | 13:01
Share0
Pallacanestro, Bormio: imperiesi al Bulgheroni

Il torneo, che ha inizio oggi, quest’anno è riservato alle selezini regionali di atleti annata 1998

Al via oggi il torneo italiano Bulgheroni 2011, manifestazione nella quale si sfidano le selezioni regionali italiane in una cinque giorni di alto livello cestistico in quel di Bormio.
Il torneo quest’anno è riservato alle selezini regionali di atleti annata 1998. Prenderanno parte alla Selezione Regione Liguria, tra i 12 atleti convocati, anche Luca Fossati e Giulio Mancuso giovani tesserati della Pallacanestro Imperia. Ad accompagnare la compagine ligure anche Carlo Risso, Coach e Responsabile tecnico della società.

"E’ motivo di orgoglio – commenta Alberto Moraglia, Dirigente Responsabile della Pall. Imperia – già la scorsa edizione avevamo due atleti in selezione 1997 e quest’anno siamo riusciti a ripeterci a dimostrazione della qualità dei ragazzi e del lavoro svolto dai tecnici in maniera professionale e quasi professionistica pur attanagliati da innumerevoli problematiche".

"Colgo l’occasione per fare i complimenti a tutto lo staff – dichiara il Presidente Carmelo Bisbano – che con passione porta avanti un progetto splendido, stagione dopo stagione raccogliendo risultati e soddisfazioni sempre in crescendo; le persone su cui ha puntato la società negli anni hanno dato ottime risposte e miglioramenti costanti sia a livello tecnico che dirigenziale".