Nuovamente chiuso dalla Polizia l’ex Bar Queen di Via Roma
23 giugno 2011 | 14:52
Il locale, aveva riaperto da poco con la nuova denominazione di Bar Ora ed era già stato chiuso dalla Polizia per motivi di ordine pubblico.
L’ex bar Queen di via Roma è stato nuovamente chiuso per mancanza di autorizzazione nella giornata di ieri dagli agenti del commissariato della Polizia di Sanremo e la Polizia Municipale. Il locale, aveva riaperto da poco con la nuova denominazione di Bar Ora ed era già stato chiuso dalla Polizia per motivi di ordine pubblico. Nonostante il cambio del nome non erano però cambiate le abitudini del locale e di uno dei suoi gestori: Arieta Donaldo, il quale non avrebbe avuto i titoli abilitativi per la licenza continuando abusivamente ad esercitare. All’interno del bar durante i controlli gli agenti hanno trovato due bariste rumene non in regola.
Il bar ‘Queen’, di via Roma, a Sanremo, era stato chiuso per 15 giorni per motivi di sicurezza pubblica, legati all’alta frequentazione di pregiudicati e clandestini. A metà marzo, i primi controlli della squadra Volante del commissariato. Gli agenti avevano elevato una serie di contravvenzioni amministrative, riscontrando che dei 15 clienti presenti all’interno del locale, c’erano 8 pregiudicati con precedenti per spaccio, furto e ricettazione; rissa e porto abusivo di armi.