Meeting regionale di gincana: 7° Trofeo G.Massabò

2 giugno 2011 | 19:04
Share0
Meeting regionale di gincana: 7° Trofeo G.Massabò

I circa cento atleti sono stati premiati, tra l’ altro, dall’ assessore allo sport del Comune di Imperia rag.Luca Volpe e dal consigliere regionale dott.
Marco Scajola

Seconda prova regionale per i giovanissimi ciclisti liguri: organizzata dall’ US Caramagna di Imperia si è svolta la prova di gincana sul lungomare A.Vespucci.La squadra ospitante ha ottenuto un terzo posto grazie al podio conquistato da Eugenio Costalla (G1M) e da Fabrizio LaRosa (G3M); le ragazze invece si sono affermate al terzo posto con Matilde Cikalleshi (G2F) e al quarto con Roberta Trucco (G4F).Secondo posto , poi , per Gabriele Carli (G5M) e terzo per Giordano Pellegrini.
I circa cento atleti sono stati premiati, tra l’ altro, dall’ assessore allo sport del Comune di Imperia rag.Luca Volpe e dal consigliere regionale dott. Marco Scajola : la FCI provinciale, nelle persone del presidente Giuseppe Roattino e del consigliere Daniele Grosso, oltre naturalmente all’ US Caramagna, hanno voluto ringraziare l’ Amm.ne Comunale, il Comando VV.UU., la Croce Bianca , il ristorante LA FERMATA2 e i volontari che si sono adoperati per il supporto logistico e la buona riuscita della manifestazione.