Lettore risponde sulla festa della musica di Vallecrosia
“iamo una provincia MORTA e questa è colpa di gente come voi, bacchettona e che non accetta che la gente normale si diverti davvero”
A quanto pare il caldo oggi a Vallecrosia deve aver fatto dei gran danni.
Spero sia il caldo, care signore, perchè non posso credere che a parlare siano le vostre bocche collegate ai vostri cervelli.
Ho letto di tutto in questi anni di organizzazione di eventi e spettacoli, ma che la musica faccia allontanare i turisti, ancora mi mancava.
Per fortuna c’è sempre da imparare! Vi prego di smetterla con le vostre ridicole email, da oggi social network come facebook sono invasi dai commenti ironici sulle vostre mail…. i gruppi che suonano nel Ponente Ligure (e quelli che quindi ieri sera hanno RAVVIVATO Vallecrosia) si fanno un mazzo tanto tutto l’anno, per poi avere gente senza una vita sociale che alle 22 di sera iniziano a sbraitare contro i gestori dei locali che (per fortuna) organizzano eventi musicali.
A Ventimiglia più di un locale non può più far suonare per contenziosi penali nati coi bacchettoni che abitano nei dintorni, Bordighera è molto più che una città morta, Sanremo sta vivendo un momento molto critico (basti vedere le critiche sulla Pigna e quello che è successo in questi giorni in Piazza Bresca).
Siamo una provincia MORTA e questa è colpa di gente come voi, bacchettona e che non accetta che la gente normale si diverti davvero. Poi mi chiedo come faccia a parlare di tranquillità SEMPRE sulla passeggiata mare di Bordighera, quando tutti i weekend locali famosissimi fanno musica live fino a tarda notte. Se a lei piacciono posti isolati, ci sono ottime colline e montagne con ottimi chalet e
pascoli. Ma lasciate vivere e divertirsi il vero cuore di questa provincia, sempre più soffocata da voi.
Lasciate lavorare i gestori, gli organizzatori di eventi, e chi suona da una vita per il semplice gusto di divertirsi.
Un (schifato) organizzatore di eventi