L’assessore Vesco annuncia che il treno Ventimiglia Imperia delle 7.20 è salvo

10 giugno 2011 | 21:08
Share0
L’assessore Vesco annuncia che il treno Ventimiglia Imperia delle 7.20 è salvo

La notizia è stata accolta con grande gioia e soddisfazione dai lavoratori pendolari che hanno trovato interlocutori attenti alle loro esigenze

Oggi, venerdì 10 giugno, l’assessore regionale ai trasporti Dott.Vesco ha comunicato al Comitato Pendolari del Ponente ligure che il treno regionale 6223 Ventimiglia Imperia delle ore 7.20 non verrà soppresso.
A due giorni dalla annunciata soppressione, quando ormai tutto pareva deciso, è arrivata la notizia. Questa è stata accolta con grande gioia e soddisfazione dai lavoratori pendolari che hanno trovato interlocutori attenti alle loro esigenze. Questo permetterà a molti liguri del ponente di continuare a preferire la mobilità su rotaia, più ecologica ed economica, arrivando puntuali al lavoro, evitando code in auto o lunghe attese in stazione.
Grazie all’interessamento personale dell’assessore regionale Barbagallo, del consigliere Scajola, di Sergio Barbagallo consigliere proviciale e Mariano Mij segretario provinciale del partito della Rifondazione Comunista, al Comitato Pendolari del Ponente Ligure, ma soprattutto grazie a tutti i lavoratori che ci hanno creduto, il 6223 proseguirà secondo la tabella di marcia invernale.