Isolabona: quando gli artisti in erba creano opere rivelatrici del loro genio

23 giugno 2011 | 15:02
Share0
Isolabona: quando gli artisti in erba creano opere rivelatrici del loro genio

Da segnalare che martedì 28 giugno la docente Joann Mc. Daniel terrà alle ore 17.00, nella sede dell’esposizione, un corso tecnico con argomento “I panorami cittadini”

E’ noto che la capacità di un’insegnante si rivela dai risultati che i suoi allievi riescono ad esprimere ecco perché si rimane colpiti dalle opere realizzate da questi pittori in erba, dai cinque ai dieci anni, esposte nella Loggia ad Isolabona in piazza Martiri; il loro estro si fonde con le capacità acquisite seguendo i corsi tenuti dalla loro insegnante Joann Mc. Daniel presso la Charlotte Latin School.
L’esposizione realizzata dalla docente e dalla concittadina Anna Stewart McKenzie resterà aperta tutti i giorni fino al 3 luglio dalle 17.30 alle 20.00 con ingresso gratuito.
Da segnalare che martedì 28 giugno la docente Joann Mc. Daniel terrà alle ore 17.00, nella sede dell’esposizione, un corso tecnico con argomento “I panorami cittadini” aperto ai ragazzi dai 5 ai 10 anni a cui verrà consegnato anche il materiale utile a questa esperienza il tutto dietro corresponsione di euro 5.

(Foto di Roberta Sala)