Imperia, si è concluso il saggio delle attività musicali dell’Associazione Panta Musicà
Nella presentazione del Direttore Mauro Vero, il primo brano è stato dedicato all’attore Franco Carli recentemente scomparso col quale l’associazione aveva più volte collaborato
Giovedì 23 giugno alle ore 22,30 si è concluso con grande successo il saggio delle attività musicali dell’Associazione Panta Musicà – Amici della Musica di Imperia. Grazie alla grande disponibilità di Mons. Mario Ruffino nella sala delle Opere Parrocchiali di Oneglia, i ragazzi dei corsi di chitarra, pianoforte, canto, violino, basso, chitarra elettrica, batteria, tastiere, corso base e musica d’insieme si sono esibiti nei loro brani più studiati.
Nella presentazione del Direttore Mauro Vero, il primo brano è stato dedicato all’attore Franco Carli recentemente scomparso col quale l’associazione aveva più volte collaborato.
Alla conclusione, grazie alla ditta "Fratelli Carli", è stata consegnata a tutti i partecipanti una borsa estiva e un assaggio di olio d’oliva prodotto direttamente dalla ditta che da anni ci appoggia in tutte le manifestazioni, concerti, eventi.
"Un ringraziamento speciale va anche a tutti gli allievi e alle loro famiglie e a tutti i Maestri per l’impegno e la disponibilità dimostrata nel arco di tutto l’anno scolastico", dice il Presidente Giovanni Sardo.