Imperia Oneglia animata dalla mostra mercato sul Decoupage. Domani ultimo giorno.
L’esposizione si svolge sotto i portici di Via Bonfante e Via Vieusseux dove è possibile ammirare opere di ingegno creativo e laboratori di vario tipo.
Primo giorno ad Imperia Oneglia per la mostra mercato Decoupage (e non solo). Giunta alla quarta edizione l’iniziativa è frutto degli sforzi organizzativi dell’Associazione L’Arte del Creare, presieduta dalla signora Ilaria Del Soldato.
L’esposizione proseguirà anche domani sotto i portici di Via Bonfante, interessando anche Via Vieusseux. In questa due giorni sarà possibile ammirare, in un’autentica mostra-mercato, opere di ingegno creativo e laboratori di vario tipo che vivacizzeranno il centro storico di Oneglia.
Ad animare l’evento hobbisti, ma anche bambini delle Scuole Materne ed Elementari in particolare del primo e secondo plesso, e delle Associazioni che nel capoluogo si occupano delle diverse abilità: Isah, Anfass, Help, Redancia.La presenza delle Associazioni di Volontariato mette in risalto l’importante ruolo che la creatività in ogni sua forma riveste come mezzo di aggregazione, funzionale anche a fini terapeutici, didattici e sociali.