Giovanni Bonifazio chiede incontro urgente con il consigliere Diego Parodi

15 giugno 2011 | 16:05
Share0
Giovanni Bonifazio chiede incontro urgente con il consigliere Diego Parodi

“Considerata la sua mole di lavoro, sono sicuro che troverà il tempo di convocarmi urgentemente per un costruttivo e propositivo incontro”

Notiamo che il consigliere Parodi Diego è molto attento a lodare i suoi colleghi per gli obbiettivi raggiunti, sempre pronto a intervenire sulle pagine dei giornali, uscite di pura visibilità e non di sostanza, che nulla hanno a che vedere con i suoi compiti d’istituto per cui è pagato dai cittadini.

Come portavoce di un comitato, e cittadino di questa città, è da tempo che le ho chiesto un incontro, per valutare alcune tematiche sulla viabilità del quartiere, in quanto, lei, è il presidente della commissione viabilità e, non si è degnato neppure di rispondermi o ricevermi.

Spero di sbagliarmi nel giudicarlo, e che sua scortesia, nei confronti della mia persona e dei cittadini residenti nel quartiere, sia solo una banale dimenticanza.

Considerata la sua mole di lavoro, sono sicuro che troverà il tempo di convocarmi urgentemente per un costruttivo e propositivo incontro.

Per il comitato barcheto periferie e dintorni
Giovanni Bonifazio