Giorgio Filiberto della Pallamano S.C. Ventimiglia all’8° MHC Champioship in Turchia

14 giugno 2011 | 19:04
Share0
Giorgio Filiberto della Pallamano S.C. Ventimiglia all’8° MHC Champioship in Turchia

Ennesima grande soddisfazione per i colori ventimigliesi, il giovane talento ponentino, convocato per il prestigioso torneo delle Nazionali Under 18 di pallamano

Non finisce di dare soddisfazioni questa meravigliosa stagione 2010-’11 della Pallamano Sport Club Ventimiglia. Questa volta è il giovane Giorgio Filiberto ad avere gli onori della cronaca. Dopo una gavetta durata circa sei mesi, con numerose partecipazioni a “stages” nazionali, il talento ventimigliese, viene convocato in nazionale Under 18 per partecipare dal 19 al 26 giugno, all’ 8° MHC Champioship in Turchia, precisamente a Trabzon.
La manifestazione è una delle più prestigiose della categoria e vede partecipare le compagini europee, nord africane e medio orientali della zona mediterranea.
“Per noi è un vero orgoglio avere un nostro giovane convocato in Nazionale per un così prestigioso torneo; Giorgio si è ben distinto nelle ultime settimane ai Campionati Italiani della categoria Under 16 a Chieti, dove è stato giudicato uno ei migliori giocatori del torneo ed ai Campionati Italiani Under 18 di Trieste. Siamo stati contattati da parecchie società di A1 ed Elite, che sono interessate al giocatore, per i nostri tecnici Malatino e Da Silva è un grande motivo di orgoglio ed una soddisfazione immensa. A Giorgio facciamo tutti i nostri auguri dicendogli che gli staremo vicini e lo sosterremo nella sua meravigliosa esperienza.”
A Ventimiglia, la formazione dei giocatori è molto sentita e la società ha come politica la valorizzazione dei loro affiliati, nel migliore dei modi, Giorgio è proprio uno dei testimoni della bontà del lavoro che ogni giorno viene svolto nella cittadina ponentina.