Da domani 2 giugno parte “Aromatica Festival” nel Golfo Dianese

1 giugno 2011 | 21:04
Share0
Da domani 2 giugno parte “Aromatica Festival” nel Golfo Dianese

“Speriamo che questa “piccola iniziativa” ci porti “fortuna” che tenga lontana la pioggia e faccia arrivare tanti turisti” dice Paola Porcellotti di Confesercenti

Grazie al “contributo” dei bambini delle scuole del comprensorio dianese, asili compresi sono state realizzate le vetrine “Riciclare è….. Aromatico” dove i bimbi hanno con la loro fantasia dipinto i contenitori del latte, yogurt, acqua e sono esposti nelle vetrine dei negozi del Golfo Dianese.
Vorrei ringraziare tutti i commercianti che con “entusiasmo” hanno aderito a questa piccola iniziativa e domani a Diano Marina troverete la via del rosmarino, la via dell’alloro, la via della salvia, la via della lavanda, la via del timo, e simpatiche e fantasiose composizioni che tutti noi abbiamo fatto per accogliere i nostri turisti in questo “lungo ponte”.
In particolare vorrei fare i complimenti a Via Canepa dove le aromatiche si sono “arrampicate” sulle palme, e sulle “biciclette”, a Viale Kennedy dove si respira “aria magica”, Corso Roma profumata di rosmarino….. insomma tutti quanti!!!
E anche un enorme GRAZIE a Linda Berio del Civ le Vie del Cuore di San Bartolomeo, grazie a lei le vetrine sono “aromatiche” anche a San Bartolomeo.
Inoltre lo spazio cucina è stato allestito da Kolorando Art di Diano Marina e il vivaio Pittaluga che hanno aderito con grande dispendio di energia e tempo.
Speriamo che questa “piccola iniziativa” ci porti “fortuna” che tenga lontana la pioggia e faccia arrivare tanti turisti….. che avranno così un motivo in più per vedere le vetrine del Golfo Dianese, guardare le piccole opere d’arte dei bambini e la fantasia dei commercianti!!!!
Buon lavoro e ancora grazie a tutti!

Paola Porcellotti
Presidente Confesercenti Golfo Dianese