Conclusa con successo la stagione per i Pulcini 2001 della Sanremese

13 giugno 2011 | 13:18
Share0
Conclusa con successo la stagione per i Pulcini 2001 della Sanremese

Questa la squadra vincente: Ferrarese, Scarella, Meo, Mergiotti, Vicari, Borromeini, Martini, Cino, Facente. All. Stragapede Vincenzo

Conclusa in crescendo la stagione per la leva Pulcini 2001 della Sanremese, allenati dal trainer matuziano ex-Genoa Stragapede Vincenzo con la collaborazione di Cattaneo Fabio.

Dopo l’ottimo successo di domenica scorsa nel torneo di Vallecrosia i piccoli bianco-azzurri hanno ottenuto un importantissimo secondo posto nel 6° memorial “ Avventurino” svoltosì a Pietra Ligure (sv) . Manifestazione che al via vedeva presenti ben 24 squadre tra cui le migliori piemontesi ( Lascaris , Roero, Busca, Ferrero ) ,le savonesi ( Pietra Ligure , Vado, Baia Alassio, Carcarese, Quiliano ) e qualche imperiese Ospedaletti e Pro Imperia su tutte.

Il torneo per i ragazzi di Stragapede è andato alla grande sin dall’inizio , hanno concluso il girone eliminatorio imbattuti passando come prima, in semifinale si è rinnovata la sfida con l’Ospedaletti vinta 3 a 1 con tre euro goal di Facente, Cino e Martini.

Finale combattuta e sfortunata persa contro i padroni di casa del Pietra per 2 a 0 che però hanno meritato la vittoria.
Ottima la prova di tutti i ragazzi , sia il reparto difensivo che in 5 partite ha incassato 3 goal che quello offensivo che ha segnato 11 goal ( 5 Facente , 5 Cino e 1 Martini) e tutti di pregevole fattura.

Questa la squadra vincente: Ferrarese, Scarella, Meo, Mergiotti, Vicari, Borromeini, Martini, Cino, Facente. All. Stragapede Vincenzo.