Concerto dei “The Tea Set” e apericena al Carpe Diem di Vallecrosia

10 giugno 2011 | 15:45
Share0
Concerto dei “The Tea Set” e apericena al Carpe Diem di Vallecrosia

Prossimi appuntamenti: Venerdì 17 giugno 2011 Funky Monks (Concerto Live) e Venerdì 24 giugno 2011 Kikko Dj (DJ Set).

Prima immancabile serata di musica live per gli oramai mitici apericena del "Carpe Diem" di Vallecrosia. Saranno i "The Tea Set" la tribute band dei Pink Floyd ad inaugurare la prima delle serate di musica dal vivo del "Carpe Diem". Naturalmente non mancherà il ricchissimo buffet che sarà a disposizione di tutti i clienti dalle 19,00 alla mezzanotte. Buona Musica + Ricco Buffet + Consumazione a soli 5 euro, è questa la formula vincente del "Carpe Diem"!

Prossimi appuntamenti: Venerdì 17 giugno 2011 FUNKY MONKS (Concerto Live) Venerdì 24 giugno 2011 KIKKO DJ (DJ Set)

"APERICENA al CARPE DIEM" tutti i venerdì sera dalle 19,00 alla mezzanotte aperitivo lungo con buffet e musica a soli 5 euro a consumazione presso il CARPE DIEM Via Roma, 2 (angolo Via Col. Aprosio) Vallecrosia (IM) – ITALIA

THE TEA SET: la Band I THE TEA SET nascono nel 2007 da un progetto ideato dal tastierista Federico Pascolo che ha saputo circondarsi di alcuni tra i più dinamici musicisti imperiesi uniti dalla grande passione per l’esecuzione della musica dei Pink Floyd. I The Tea Set si sono esibiti in locali prestigiosi ed hanno avuto il piacere di presenziare in diversi concerti nelle più famose Piazze della Riviera Ligure di Ponente e nella vicina Francia, riscuotendo riscontri positivi nelle generazioni di tutte le età.

Il repertorio proposto negli spettacoli attinge a piene mani dai classici di tutta la produzione del gruppo inglese, spaziando dal periodo psichedelico dei primi anni 70 fino agli album più recenti, e ha come obiettivo la riproduzione, nel più fedele possibile, delle sonorità e degli arrangiamenti che hanno fatto la storia della musica rock.

Fabrizio Barbera (chitarra / voce)

Federico Pascolo (tastiere / voce)

Mauro Germinario (basso / voce)

Ivan Voarino (Batteria)

Bruna Vietri (voce / cori)

Mauro Vero (chitarra)