Borse di Studio “50&Più Dario Berlusconi”: la consegna agli allievi Istituto Alberghiero Ruffini

3 giugno 2011 | 12:42
Share0
Borse di Studio “50&Più Dario Berlusconi”: la consegna  agli allievi Istituto Alberghiero Ruffini

La 50&PIU’ con il suo Direttivo è orgogliosa di onorare la memoria dell’amico Dario con le assegnazioni dei premi a Suo nome in un contesto formativo professionale

Verranno consegnate mercoledì 8 giugno, nel corso della cena di esami di qualifica, le Borse di Studio che ogni anno l’Associazione 50&PIU’ Imperia (aderente alla Confcommercio) assegna a meritevoli allievi dell’Istituto Alberghiero E. Ruffini nella sede Lungomare di Arma di Taggia.
Le Borse di Studio saranno intitolate a un personaggio di rilievo dell’Associazione 50&PIU’ e della Confcommercio Imperia, Dario Berlusconi di Bordighera, recentemente scomparso, per l’impegno e la passione profusa in tanti anni di collaborazione con incarichi direttivi di prestigio.
La 50&PIU’ con il suo Direttivo è orgogliosa di onorare la memoria dell’amico Dario con le assegnazioni dei premi a Suo nome in un contesto formativo professionale che prepara giovani nel delicato comparto della ristorazione e delle attività turistiche-ricettive.
“Da oltre dieci anni”, ribadisce il presidente provinciale 50&PIU’ Imperia Germano Cervini, “consolidiamo la nostra attenzione ai valenti e meritori studenti che frequentano l’Alberghiero di Arma di Taggia e che eccellono nei numerosi concorsi nazionali e internazionali”.

Riceveranno le Borse di Studio 50&PIU’ Dario Berlusconi 2011:

Sezione Ricevimento
ALBORNO GIULIA di Sanremo
ARISTIDE ELISABETTA di Sanremo

Sezione Sala/Bar
CECCHI MICOL di Sanremo

Sezione Cucina
GUARDIANI ALESSANDRO di Sanremo