Battaglia di Fiori al mattino? Prevalgono i NI tra gli addetti ai lavori

19 giugno 2011 | 23:27
Share0
Battaglia di Fiori al mattino? Prevalgono i NI tra gli addetti ai lavori

L’orario mattutino della Battaglia di Fiori fa discutere a Ventimiglia. I gestori dei locali pubblici sono cauti nell’ esprimere soddisfazione per il nuovo orario. Entusiasma la notte bianca meno la mattina con pochi clienti nei locali.

Lo spostamento al mattino della Battaglia Di Fiori di Ventimiglia fa storcere il naso  a qualche gestore di locale pubblico da noi interpellato oggi a caldo.  Nessuno condanna il progetto ma propone agli organizzatori alcune modifiche da apportare per rendere più interessante dal punto di vista economico la mattina con  la Battaglia di Fiori.

Dopo la trionfale notte bianca,fanno notare gli esercenti,eravamo distrutti, alcuni hanno chiuso alle 7 del mattino è stata una serata che non si viveva da anni a Ventimiglia, però questa mattina ne abbiamo in parte pagato le conseguenze  pochi clienti  e molto assonnati ma era prevedibile, dopo pranzo in attesa della premiazione non si è pensato ad inserire un evento che potesse far restare i turisti in città. 
Il nuovo orario della manifestazione fiorità di Ventimiglia è stato deciso quest’anno per la prima volta è chiaro che dovranno essere fatti dei miglioramenti e delle modifiche per rendere al meglio la manifestazione.  

Tutti  concordi gli esercenti nel plauso all’organizzazione della notte bianca di Sabato 18 Giugno  una serata che Ventimiglia non viveva da anni  che ha riportato entusiasmo nella città di confine.