ASL 1: aperto il bando per Direttore Sociale

Il termine ultimo per presentare la domanda è il 13 luglio

Fonte incarico: art.24 l.r.12/2006
Requisiti di accesso:
GENERALI
1)Godimento diritti civili e politici.
2 )Insussistenza di condanne penali e/o sentenze di applicazione della pena su richiesta ai sensi dell’art.444 del codice di procedura penale che comportino l’ interdizione dai pubblici uffici.
SPECIFICI
1) Laurea triennale :
2)Esperienza di almeno tre anni in ruoli direzionali di programmazione in materia di organizzazione dei servizi sociali e/o sociosanitari derivante da attività svolta per conto di Enti Pubblici o Enti no profit.
3)Dichiarazione relativa ad eventuali condanne riportate o eventuali procedimenti penali in corso ovvero dichiarazione di non avere riportato condanne penali né di avere procedimenti penali in corso.
Durata: Anni uno, eventualmente rinnovabile.
Impegno: Il professionista dovrà occuparsi di svolgere le funzioni previste dalle leggi regionali e dalle delibere regionali, in accordo e secondo le disposizioni d’indirizzo e specifiche impartite dal presidente del Comitato dei Sindaci e/o tramite le deliberazioni del citato organo, per un impegno presso il Comune di Sanremo e gli altri Enti del Distretto Sociosanitario n.2 di almeno 24 ore settimanali con utilizzo anche delle dotazioni strumentali (ufficio; fax; e-mail; computer e relativo materiale) messe a disposizione dal Comune di Sanremo e/o dai Comuni del Distretto, fatta eccezione per l’uso dell’autovettura che rimane a carico del professionista.
Valore: Euro 39.000,00 annui, Iva ed oneri di legge inclusi.
Tipologia: Incarico professionale ai sensi dell’art.2222 del Codice Civile.
Sede principale di lavoro: Comune di Sanremo.
Ambito lavorativo: Comuni del Distretto Sociosanitario 2.
Criteri selettivi:
1) Titoli e anzianità = max punti 10/10
– Titoli (fino a max punti 4)
laurea vecchio ordinamento o laurea specialistica: pt. 0,5 seconda laurea e/o master di II livello: pt. 2 per ciascun titolo
– Anzianità (fino a max punti 6)
Esperienza specifica in ruoli direzionali di programmazione sociale e sociosanitaria (almeno cat.D ex CCNL Enti Locali/SSN/ASL o qualifica QUADRO secondo CCNL Coop. Sociali o inquadramento pari livello nei vari CCNL di riferimento) od omologa esperienza a titolo di rapporto libero professionale con Enti Pubblici e/o Enti Privati No Profit: pt. 0,5 per semestre continuativo.
Periodi inferiori non saranno conteggiati.
In caso di attività a tempo parziale il punteggio verrà proporzionalmente ridotto.
In caso di rapporto libero professionale il punteggio sarà ridotto della metà.
2) Colloquio = max punti 20/20
Il colloquio verterà sulle seguenti materie: Ordinamento degli Enti Locali/ Nozioni di contabilità pubblica /.Legislazione nazionale e regionale in materia sociosanitaria/ Programmazione dei servizi sociosanitari/ Piano Distretto socio- sanitario n. 2 Sanremese.

Le domande, corredate da copia di documento identità valido, dovranno pervenire in busta chiusa con oggetto
“SELEZIONE DIRETTORE SOCIALE DSS2” ENTRO E NON OLTRE il giorno 13/07/2011 alle ore 13.00 presso l’UFFICIO PROTOCOLLO del Comune di Sanremo, C.so Felice Cavallotti 59, 18038 Sanremo, tramite servizio postale, corrieri o autoproduzione. In caso di inoltro con raccomandata a.r. NON farà fede la data di spedizione, bensì quella di ricevimento.
Responsabile del procedimento ai sensi della l. 241/90:
Dott. Vittorio Squizzato – Tel 0184/529026 – v.squizzato@comunedisanremo.it

Potete scaricare in formato .pdf il modulo di domanda