Ariston, Comune e Casinò uniti per il calendario manifestazioni estive. In arrivo i Pooh e Renga
Ad aprire il cartellone estivo saranno i Pooh il 2 luglio, poi Daniele Silvestri e Francesco Renga, i concerti si svolgeranno all’Ariston.
Un’estate, che potrà contare su un calendario eventi per tutti i gusti: dagli appuntamenti culturali in Piazza Borea d’Olmo ai nomi eccellenti che saliranno sul palco dell’Ariston, come Giovanni Allevi e Beppe Grillo, i cui biglietti potranno essere acquistati direttamente online sul sito dell’Ariston.
A presentare il calendario questa mattina al Casinò: il presidente della Casinò Spa Giuseppe di Meco, Giulio Ghersi componente del consiglio di amministrazione, il vicesindaco Claudia Lolli e Walter Vacchino. Da luglio a settembre, promettono gli organizzatori, tutte le sere Sanremo sarà quindi animata da una manifestazione.
Un’iniziativa, quella tra Casinò e Ariston che riprende un percorso iniziato negli anni ’60 con i grandi spettacoli, ha ricordato il proprietario dell’Ariston Walter Vacchino. E’ un’occasione importante – ha detto Vacchino – In questi tempi difficili con le regole e l’unione delle forze, si possono raggiungere i risultati".
SCARICA GLI ALLEGATI QUI A DESTRA