Alimentazione a km zero: il 30 giugno incontro ad Imperia con l’ass. regionale Barbagallo

28 giugno 2011 | 08:54
Share0
Alimentazione a km zero: il 30 giugno incontro ad Imperia con l’ass. regionale Barbagallo

L’Assessore Regionale G. Barbagallo illustrerà giovedì 30 giugno p.v. alle ore 18,00 presso la Sala Multimediale della Camera di Commercio Industria Artigianato di Imperia il disegno di legge sulla “filiera corta”

L’Assessore Regionale Giovanni Barbagallo illustrerà giovedì 30 giugno p.v. alle ore 18,00 presso la Sala Multimediale della Camera di Commercio Industria Artigianato di Imperia il disegno di legge sulla “filiera corta”. La legge che sarà uno strumento per la strategia di sostegno delle produzioni agricole regionali tipiche e di qualità ha come obiettivo la promozione e l’uso sulle tavole di ristoranti liguri, delle mense scolastiche e degli ospedali di prodotti locali.

All’incontro conferenza di giovedì 30 giugno dal titolo “Nuova proposta della Regione Liguria sull’alimentazione a km zero” organizzato dal Gruppo Consiliare PD Regione Liguria con il Circolo PD di Oneglia interverranno oltre all’Assessore Barbagallo anche: Marco Benedetti Presidente Confesercenti Imperia; Gabriella Badano Insegnante Coordinatrice Progetti Educazione Alimentare; Piero Arnaudo Fiduciario Slow Food.

La cittadinanza e gli operatori di settore sono cordialmente inviati.