Al Solaro di Sanremo torna la grande equitazione mondiale

17 giugno 2011 | 20:12
Share0
Al Solaro di Sanremo torna la grande equitazione mondiale

Le gare proseguono domani tutto il giorno a partire dalle 8. Sei quelle più importanti. L’ingresso è gratuito

Sono venuti a Sanremo due mesi fa, si sono trovati bene e sono tornati. Tutti. Sono alcuni big dell’equitazione mondiale e del jet set internazionale che da oggi prendono parte al Concorso internazionale di equitazione in programma al campo del Solaro e del quale si è disputata la prima giornata.
Ecco allora Edwina Alexander, l’australiana migliore amazzone al mondo e quinta nel ranking mondiale, oppure Affonso De Miranda (tre medaglie alle Olimpiadi), con la moglie Athina Onassis, una delle ereditiere più ricche al mondo, o Charlotte Casiraghi, la principessina di Monaco che al campo di Sanremo si sta affezionando essendo alla sua terza partecipazione in due anni.
L’organizzazione della manifestazione, di assoluto livello e prestigio, è della Sis, Società ippica Sanremo che sta sostenendo un grande sforzo a cominciare dalla presidente Maria Grazia Valle Valenzano Menada a tutti i suoi attivissimi collaboratori.
Le competizioni in programma al Solaro sono non solo le più importanti che si svolgono in Liguria ma fra le più importanti a livello italiano.
Le gare proseguono domani tutto il giorno a partire dalle 8. Sei quelle più importanti. L’ingresso è gratuito.