A.S.D. OK Club: saggio di fine corso 2011

13 giugno 2011 | 16:07
Share0
A.S.D. OK Club: saggio di fine corso 2011

La serata è iniziata con la dimostrazione del gruppo dell’avviamento, composto da bambini del 2004, 2005, 2006 che hanno dato prova di grande impegno e ottime doti che dopo solo una stagione di allenamenti fanno ben sperare per il futuro

Sabato 11 giugno, nella splendida cornice del Palazzetto dello Sport di Imperia si è tenuto il consueto saggio di fine corso dell’associazione sportiva dilettantistica OK Club.
"Come sempre, dice il Presidente Franco Viani, tutti hanno risposto con entusiasmo all’iniziativa e la serata a visto la partecipazione di circa 150 atleti fra bambini, ragazzi ed adulti".
Accompagnati dal Maestro Daniele Berghi, dal tecnico Franco Viani e dagli assistenti Rosaria Rusciano e Sara Zat, tutti gli atleti si sono contraddistinti per entusiasmo, disciplina e capacità tecniche ed agonistiche.
La serata è iniziata con la dimostrazione del gruppo dell’avviamento, composto da bambini del 2004, 2005, 2006 che hanno dato prova di grande impegno e ottime doti che dopo solo una stagione di allenamenti fanno ben sperare per il futuro.
A seguire è stata la volta dei ragazzi più grandi che hanno alle spalle oramai un più lungo periodo di allenamento e che hanno meravigliato i numerosissimi spettatori per le loro capacità.
Agli atleti ed ai genitori un caloroso ringraziamento per la partecipazione e l’entusiasmo che ci hanno dimostrato anche nel corso dell’anno.
"Un particolare ringraziamento va alla società Fratelli Carli di Imperia che grazie ai prodotti della “Linea Mediterranea” ci ha permesso di offrire ad ogni partecipante un grazioso ed utile pensiero" continua Viani.
"Ricordiamo che le lezioni nel periodo estivo sono sospese, ma l’OK Club è sempre aperto e i corsi per gli agonisti proseguono anche in estate. A tutti un grazie di cuore ed un arrivederci a settembre".