Nella sala Beckett |
Cultura e Spettacolo
/
Imperia
/

A luglio due appuntamenti con “La Disunità d’Italia” del teatro dell’Albero

25 giugno 2011 | 15:47
Share0
A luglio due appuntamenti con “La Disunità d’Italia” del teatro dell’Albero

Per chi non potesse intervenire nelle serate del 26 e 27 luglio prossimi e che avesse già pagato il biglietto, l’intero importo verrà ovviamente rimborsato

Il Teatro dell’Albero, dopo la pausa forzata, dovuta ad un grave lutto che ha colpito l’intera compagnia e che ha portato al rinvio delle serate previste per gli scorsi 18 e 19 giugno, desidera scusarsi ancora con tutti coloro che avevano prenotato per le serate in questione. Il nostro spettacolo “La Disunità d’Italia”, che ha comunque debuttato il giorno 17 giugno, verrà nuovamente messo in scena, presso la sala Beckett, nei giorni 26 e 27 luglio prossimi.
Preghiamo tutti coloro che avevano prenotato e che non riuscissimo ad avvertire personalmente o attraverso la mailing list, di confermarci la loro presenza. Con l’occasione vogliamo formulare un sentito ringraziamento a tutti i nostri abbonati e, in genere al pubblico che ci segue per la disponibilità e la comprensione dimostrate per l’increscioso contrattempo, così come desideriamo ringraziare di cuore chi ci ha sostenuto con entusiasmo e partecipazione nella serata inaugurale.
Per chi non potesse intervenire nelle serate del 26 e 27 luglio prossimi e che avesse già pagato il biglietto, l’intero importo verrà ovviamente rimborsato.
Per ulteriori informazioni preghiamo di telefonare al n° 347/7302028.

Teatro dell’Albero