Lunedì scorso |
Societa
/
Sport
/
Taggia
/

7° torneo di tennis benefico del Lions club Arma e Taggia

7 giugno 2011 | 20:43
Share0
7° torneo di tennis benefico del Lions club Arma e Taggia

Grazie al contributo di aziende e commercianti locali, che hanno fornito i premi per il torneo, si è ricavata una cifra superiore a 1700 euro

Lunedì scorso si è concluso, sui campi di Via Lungomare ad Arma di Taggia, il 7° torneo benefico di tennis organizzato dal Lions Club Arma e Taggia con la collaborazione dell’Amatori Tennis Armesi.
La competizione, organizzata dal socio Lions Piero Calosso, che ha richiamato la presenza di novanta partecipanti da tutta la provincia, consente tutti gli anni al presidente Lions di sovvenzionare i services di cui il club si fa promotore sul territorio; nell’anno in corso si è provveduto a contribuire al completamento della Ospedale di Carità di Taggia, ad intervenire presso le scuole con iniziative di carattere culturale e sociale, a dare sostegno agli anziani, ad organizzare un importante convegno in ricorrenza del 150°Anniversario dell’Unità di Italia.
Grazie al contributo di aziende e commercianti locali, che hanno fornito i premi per il torneo, si è ricavata una cifra superiore a 1700 euro.
Gli organizzatori ringraziano la Toyland Viaggi, l’Eni di Elena Abati, il ristorante Giuan, Carpe Diem Cafè, Olio Roi, Pizzeria Piccolo Lido, Ditta Rognoni ed il Comune di Taggia.
La gara è stata vinta dalla coppia Antonella D’Addazio e Massimo Vetrugno seguiti da Elisabetta Navone e Sergio Tenuzzo con Catia Prette e Giacomo Viale al terzo posto.
Nel corso della premiazione, svoltasi nei locali del circolo tennis armese, il presidente del Lions Club Arma e Taggia Umidia Nardone ed il presidente dell’Amatori Tennis Armesi Giuseppe Tomarchio hanno ringraziato i partecipanti al torneo sottolineando gli aspetti sociali e sportivi dell’iniziativa, non dimenticando chi, come Elio Imperiale per i Lions e Sandro Dho per l’A.T.A., ha prestato la sua opera per la miglior riuscita della manifestazione.
E’ seguito un rinfresco che ha chiuso questa edizione del torneo benefico dando appuntamento a tutti al prossimo anno.