“Volantinaggio 4SI a rotelle”: campagna di sensibilizzazione per il referendum del 12-13 giugno

28 maggio 2011 | 12:24
Share0
“Volantinaggio 4SI a rotelle”: campagna di sensibilizzazione per il referendum del 12-13 giugno

L’iniziativa si svolgerà domenica mattina in zona sud-est dalle 15.30 ed è promossa dal Laboratorio Sanremese di Sinistra Ecologia Libertà

Domenica 29 Maggio, il Laboratorio Sanremese di Sinistra Ecologia Libertà promuove il “Volantinaggio 4SI a rotelle”, una iniziativa di sensibilizzazione a favore del voto dei 4 SI alla consultazione referendaria del 12 e 13 giugno. L’iniziativa si svolgerà domenica mattina in zona sud-est dalle 15.30. Ci sarà un banchetto, ma anche una “squadra” che distribuirà volantini sulla passeggiata e sulla pista ciclopedonale muovendosi in pattini e monopattini.
"E’ importante utilizzare qualsiasi “mezzo” alla gente, anche quello più originale, per fornire quell’informazione che dai media non giunge e che con tutta evidenza mira a non permettere il raggiungimento del quorum. SEL fa parte del comitato sanremese 4SI: 2 SI sono perché l’acqua pubblica non si trasformi in merce, e per evitare il profitto garantito per chi gestisce il sevizio idrico; 1 SI è per fermare la reintroduzione del nucleare in Italia; 1 SI è contro il cosiddetto “legittimo impedimento”: per non consentire a chi ci governa di eludere la legge, e per affermare una sostanziale -e non solo formale- uguaglianza dei cittadini, come espresso nella nostra Costituzione".