Un altro lettore risponde alle critiche mosse ai commercianti di via Palazzo

25 maggio 2011 | 13:06
Share0
Un altro lettore risponde alle critiche mosse ai commercianti di via Palazzo

“Lei purtroppo ha fatto di un erba un fascio ed ha “offeso” chi non risponde ai criteri da lei descritti, perchè nel mio locale, ad esempio, salutiamo e dissetiamo anche i cani”

Buongiorno, mi chiamo Maglio Riccardo, e sono collega e collaboratore delle Signore Roberta e Isabella Gismondi. Desidero rispondere alla Signora Domiziana Pagani che ha democraticamente detto la sua opinione.
Io non so che mestiere lei faccia, dove vive e che rapporto ha avuto lei col commercio del centro cittadino, che non è solo Via Palazzo, ma anche Via Feraldi, Piazza Eroi, Via Matteotti (che non è solo primo tratto), via Cavour ed altre strade, ma non è dappertutto così.
Lei purtroppo ha fatto di un erba un fascio ed ha "offeso" chi non risponde ai criteri da lei descritti, perchè nel mio locale, ad esempio, salutiamo e dissetiamo anche i cani.

-Se avesse seguito la vicenda del parcheggio dagli albori, nessuno ha dato la completa colpa al posteggio, ma aimè ha contribuito a far affluire un pò meno gente e si cerca semplicemente di tapezzare al meglio i disagi dati da questa crisi.

– Semplicemente un fattore estetico, non mi dica che la piazza sta meglio così!

– Forse, prima di accusare ed inveire sui commercianti, che in questi ultimi anni anche in via palazzo son cambiati, avrebbe dovuto seguire la vicenda dall’inizio e seguire tutta la vicessitudine di eventi che hanno portato alla chiusura della piazza.

Comunque, come ho detto all’inizio, siamo in un paese libero e grazie a Dio possiamo ancora esprimere il nostro parere, quindi si accolgono anche le critiche, ma sarebbe meglio che fossero costruttive.
Le auguro una serena giornata.