Successo a Imperia per “Riviera in danza”
: tanti gli appuntamenti nel calendario Csen

24 maggio 2011 | 18:03
Share0
Successo a Imperia per “Riviera in danza”
: tanti gli appuntamenti nel calendario Csen

Prossimi appuntamenti per il settore Danza del Csen saranno gli show estivi nelle varie località della provincia e il concorso nazionale “Riviera Dance Festival”, giunto alla sua terza edizione

Grande successo nel pomeriggio di domenica 22, al teatro Cavour di Imperia per “Riviera in Danza”, iniziativa del comitato provinciale Csen (Centro Sportivo Educativo Nazionale), con la partecipazione di alcune fra le più importanti scuole di danza della provincia di Imperia. Lo spettacolo, seguito da un foltissimo e divertito pubblico, è stato coordinato da Simona Tovoli, Chiara Napoli e Roberto Nalbone, con la collaborazione coreografica di Luisella Vallino, Paola D’Angelo, Mariella Giordano, Vincenza Chiappalone, Ilaria Franceschini, Mira Bakanaci, Mirella Aguiaro, David Castellani, Emanuela Gensumino, Marina Sedlar.
La manifestazione è stata condotta da Christian Ferrari, coordinatore provinciale del Csen, che ha presentato le 28 coreografie proposte da ArteDanza di Taggia, Borgo Antico di Ventimiglia, Creativa di Imperia, Dance in Motion di Sanremo, il Cerchio d’oro di Imperia, Centro studio danza di Ventimglia, Danza Teatro di Imperia, Professional Dance di Bordighera e Centro Danza Portosole di Sanremo.
Gli spettacoli di danza che si svolgono in questo periodo vedono anche la presenza di Patty Campanile, responsabile di “Backstage… sipario chiuso”, che sta coordinando, per conto del Csen provinciale, un nuovo musical nel quale saranno inserite coreografie delle varie scuole.
Prossimi appuntamenti per il settore Danza del Csen saranno gli show estivi nelle varie località della provincia e il concorso nazionale “Riviera Dance Festival”, giunto alla sua terza edizione.
Il 5 maggio inoltre il Csen, come da tradizione, sarà presente alla grande festa provinciale dello sport, promossa dal Coni, ad Arma di Taggia, con un ampio spazio a giochi e dimostrazioni di varie discipline. Prologo alla Giornata Nazionale dello Sport sarà l’Outdoor Day in cartellone giovedì 2 giugno a Montegrazie (Imperia), presso il centro ippico sportivo Il Ranch.