Sinistra Ecologia Libertà Imperia aderisce allo sciopero generale della Cgil

5 maggio 2011 | 11:00
Share0
Sinistra Ecologia Libertà Imperia aderisce allo sciopero generale della Cgil

La manifestazione partirà venerdì mattina alle ore 9 da Piazza Ulisse Calvi ad Imperia – Oneglia

Sinistra Ecologia Libertà Imperia aderisce allo sciopero generale indetto dalla CGIL per venerdì 6 maggio e sarà presente in piazza assieme alle lavoratrici, ai lavoratori e ai giovani.
Di fronte a un Governo che umilia quotidianamente il mondo del lavoro e quello della scuola e che attacca continuamente il ruolo del sindacato, scegliamo di schierarci senza se e senza ma al fianco della CGIL.
Saremo in piazza per combattere la crescente disuguaglianza sociale, la precarietà , la crisi economica e produttiva. Per difendere il diritto al lavoro e i diritti nel lavoro, per donne e uomini, cittadini italiani e migranti. Per un nuovo modello di sviluppo che valorizzi la giustizia sociale, la redistribuzione della ricchezza, l’ambiente, i saperi e la ricerca. Per dare un futuro a una generazione di ragazzi segnati dalla precarietà e dall’incertezza.
Per questi motivi Sinistra Ecologia Libertà Imperia invita tutti i suoi iscritti e simpatizzanti a partecipare alla manifestazione che partirà venerdì mattina alle ore 9 da Piazza Ulisse Calvi ad Imperia – Oneglia.

Sinistra Ecologia Libertà Imperia