Mensa scolastica |
Sanremo e dintorni
/
Societa
/

“Self sevice” alla Pascoli: i risultati del questionario di customer satisfaction

10 maggio 2011 | 11:16
Share0
“Self sevice” alla Pascoli: i risultati del questionario di customer satisfaction
“Self sevice” alla Pascoli: i risultati del questionario di customer satisfaction
“Self sevice” alla Pascoli: i risultati del questionario di customer satisfaction
“Self sevice” alla Pascoli: i risultati del questionario di customer satisfaction
“Self sevice” alla Pascoli: i risultati del questionario di customer satisfaction

Dal mese di febbraio 2011, presso il refettorio della scuola media Pascoli è infatti attivo il servizio di “self service”.

Dal mese di febbraio 2011, in collaborazione con la ditta CAMST , l’Assessore ai Servizi Sociali – Scuola avv Berrino ha avviato – presso il refettorio della scuola media Pascoli – il servizio di "self service", con l’installazione di un apposito bancone grazie al quale i ragazzi possono servirsi autonomamente dei piatti previsti dal menù scolastico.
L’innovazione è stata particolarmente gradita  e l’esito più che soddisfacente – come si evince dai risultati del questionario di "customer satisfaction" che è stato somministrato ad alunni ed insegnanti , e rappresenta un momento educativo importante.