Seconda vittoria in serie A2 per la Pallamano Ventimiglia

Battuto 25 a 22 il Ferrarin Milano. I ponentini sempre più a loro agio nella categoria .
Bella ed entusiasmante partita sabato pomeriggio al pala Roya di Ventimiglia tra la Pallamano Sport Club Ventimiglia ed il Ferrarin Milano; l’incontro è stato molto equilibrato anche se il Ventimiglia ha dato l’impressione sin dalle prime battute di poter far proprio il risultato. Nel primo tempo il Ventimiglia è riuscito ad avere anche 4 lunghezze di vantaggio(8-4), ma il Ferrarin è stato abile a non perdersi d’animo ed a chiudere in svantaggio di una sola rete la prima metà dell’incontro(14-13).
Nella ripresa l’incontro andava sulla falsa riga del primo tempo, ma erano i locali, che con un finale esaltante, si aggiudicavano l’incontro con il punteggio di 25 a 22. “Questa seconda vittoria consecutiva, ci fa comprendere che ormai il rodaggio in questa categoria è terminato. Le ultime prestazioni ci hanno fatto capire che la nostra presenza nel campionato di Serie A 2 non è di troppo. Il prossimo anno, speriamo di confermare la nostra iscrizione a questo bellissimo torneo e quindi avere ancora la possibilità di crescere e migliorare ancora di più le nostre performance. Adesso prepareremo l’ultima giornata, consci che l’esperienza fatta quest’anno è stato un sicuro investimento per il futuro” Queste le dichiarazioni dello staff tecnico intemelio.
Ecco di seguito il tabellino dell’incontro:
Pallamano Sport Club Ventimiglia- Ferrarin Milano 25-22(p.t. 14-13)
Pallamano Sport Club Ventimiglia: Cattaneo(p.), Chiadò(p.), Coppo(4), Bollo(2), D’Attis(7), Iorio, Maugeri(2), Perilli, Riceputi(4), uras, Ursino(2), Fornasier, Franzutti(3), Filiberto(1).
Allenatori: Da Silva e Malatino