E-mail alla Redazione |
Imperia
/
Politica
/
Taggia
/

Scajola all’inaugurazione del depuratore di Taggia: il disappunto di un lettore

9 maggio 2011 | 13:11
Share0
Scajola all’inaugurazione del depuratore di Taggia: il disappunto di un lettore

“La domanda è: a che titolo vista la presenza del Presidente e di alcuni Assessori e Consiglieri della Regione Liguria? “

Sabato 7 Maggio l’On. Claudio Scajola inaugura il depuratore di Taggia. La domanda è: a che titolo vista la presenza del Presidente e di alcuni Assessori e Consiglieri della Regione Liguria?

Nell’occasione si legge la sua dichiarazione: "Sui giornali ci si va soltanto per le grandi polemiche e poco si discute dei problemi della gente."
Inoltre, da qualche giorno a questa parte si legge anche: Scajola "riabilitato" / "scagionato"/"non indagato"/"estraneo ai fatti".
Ma, perdonatemi, assodato che nessuno può permettersi di condannare alcuno senza i dovuti accertamenti, e le necessarie prove (che evidentemente non si sono trovate) mi pare che non ci siano dubbi sul versamento da parte di Anemone di € 900.00 per l’acquisto della sua casa di Roma. Questo è un fatto! E siccome uno dei problemi della gente è anche quello della casa (figuriamoci i 900.000 €), il disappunto rispetto alla situazione può essere legittimo?

Grazie.

A.C.