Sanremo Promotion: nuova collaborazione con l’ex presidente del Casinò Di Ponziano

1 maggio 2011 | 07:25
Share0
Sanremo Promotion: nuova collaborazione con l’ex presidente del Casinò Di Ponziano

La scelta rientra all’interno delle nuove strategie di Sanremo Promotion, al cento delle quali si trova l’acquisizione del Palafiori, da parte dal Comune, a titolo di usufrutto oneroso

Per quanto non sia ancora confermata, pare ababstanza certo che Donato Di Ponziano, ex presidente del Casinò, entrerà a far parte di Sanremo Promotion. L’idea arriva dagli stessi soci, primo tra tutti il sindaco Maurizio  Zoccarato, che vorrebbero coinvolgere Di Ponziano sul fronte delle pubbliche relazioni e della promozione.
La scelta rientra all’interno delle nuove strategie di Sanremo Promotion, al cento delle quali si trova l’acquisizione del Palafiori, da parte dal Comune, a titolo di usufrutto oneroso, al fine di ampliare l’attuale gestione e terminare gli interventi strutturali.
"Abbiamo predisposto un piano d’impresa ambizioso" spiega l’amministratore unico Giorgio Giuffra, "dopo aver ascoltato le proposte del Comune di Sanremo, che si presenta come ulteriore strumento per il comparto turistico della città e dell’intera Riviera dei Fiori".