Diamante di Pian di Poma |
Sanremo e dintorni
/
Sport
/

Sanremo Baseball – Dolphins di Chiavari: 16 a 3 per la squadra di casa

29 maggio 2011 | 16:47
Share0
Sanremo Baseball  – Dolphins di Chiavari: 16 a 3 per la squadra di casa

L’incontro si è concluso al settimo inning per manifesta superiorità, con il risultato di 16 a 3 per la squadra di casa. Lanciatore partente (e vincente) Beltramino, che ha tenuto a bada gli avversari concedendo solo 4 valide

Ultima partita del primo girone di andata che ha visto il Sanremo Baseball contrapposto ai Dolphins di Chiavari. Notevolmente alleggerite le file del Sanremo Baseball; assenti giustificati: Angeloni, Barbaro, De Fazio, Liddi e Loffredo.

L’incontro si è concluso al settimo inning per manifesta superiorità, con il risultato di 16 a 3 per la squadra di casa. Lanciatore partente (e vincente) Beltramino, che ha tenuto a bada gli avversari concedendo solo 4 valide. I punti subiti sono entrati a causa di errori o errate scelte difensive. La partita si preannunciava abbastanza facile sulla carta e, probabilmente per questo, l’attenzione dei nostri non era ai massimi livelli: 3 gli errori rilevati, ma le disattenzioni ci sarebbero costate di più con un’avversaria più agguerrita.

Buone le prestazioni difensive del ritrovato Ferrari e dell’esordiente Arieta (figlio d’arte), entrambi in prima base. In attacco glisquali hanno battuto ben 13 valide di cui una "doppia" (Tarassi) e due "triple" (Ardielli e Castagno). Tutto sommato: non male, ma alcuni nostri ragazzi devono sforzarsi di portare la soglia di attenzione al livello degli altri. Discorso a parte meritano gli arbitri, che ci sono sembrati un po’ in difficoltà su alcune chiamate; ma tant’è… Il primo terzo di campionato è alle spalle e siamo saldamente in testa. Forza Ragazzi.