Pallavolo, vittoria dell’Armataggia Volley sul Futura Avis Techne

9 maggio 2011 | 19:08
Share0
Pallavolo, vittoria dell’Armataggia Volley sul Futura Avis Techne

Sabato prossimo ultimo appuntamento in casa contro il Lavagna quarto in classifica, cercheremo di chiudere al meglio un annata comunque molto positiva dove sono stati raggiunti gli obiettivi prefissati: la salvezza e far “crescere” i giovani

Penultima di campionato in quel di Ceparana, con la salvezza in tasca la partita va via facile facile, di fronte troviamo un gruppo di ragazzi giovanissimi purtroppo per loro già condannati alla retrocessione. Ancora una volta ci affidiamo alla regia di capitan Ciogli, come spesso è successo quest’anno Filiè per motivi di lavoro non puo essere della partita ma, Ciogli non fa certo rimpiangere la sua assenza, ottimo in regia in battuta e a muro prende per mano la squadra e e in poco più di un ora chiudiamo la partita.
Nel corso del match spazio a tutti i giocatori che nonostante la fine della stagione sia dietro l’angolo mostrano ancora un ottima condizione. Sabato prossimo ultimo appuntamento in casa contro il Lavagna quarto in classifica, cercheremo di chiudere al meglio un annata comunque molto positiva dove sono stati raggiunti gli obiettivi prefissati: la salvezza e far "crescere" i giovani.
Arma Taggia Volley

Futura Avis Techne – Armataggia Volley 1 – 3

CLASSIFICA ALLA GIORNATA 25

Zephyr Trading 72
Olympia Voltri 69
Volley Team Finale 49
A.D.M.O. Volley Lavagna 45
Comark Rivarolo 40
C.U.S. Genova 39
Blues Volley Savona 37
Grafiche Amadeo Sanremo 36
Armataggia Volley 33
Blues Volley Albisola 31
Cariparma.V.Imperia 29
Maxicono Pgp Blues 20
Futura Avis Techne 11
Volley Santo Stefano 8