Pallavolo, “Finale di stagione amaro” per il capitano del Volley Team ArmaTaggia

20 maggio 2011 | 12:51
Share0
Pallavolo, “Finale di stagione amaro” per il capitano del Volley Team ArmaTaggia

“In tutti questi anni non mi è mai capitato di voler esprimere pubblicamente un’opinione e così colgo l’occasione per ringraziare tutti”

Questa lettera non vuole essere una polemica aggiunta a tutte le altre già sentite in questi giorni ma vorrei esprimere un mio pensiero.
Mi sento amareggiata e delusa da quello che sta succedendo al di là di quello che sarà il risultato sportivo. Sono sicura che quello che ha dato fastidio a tutti in questa scelta della Nuova Lega Pallavolo Sanremo sia stata la “tempistica”. Ogni società, allenatori e dirigenti, a inizio stagione organizza il lavoro, si pone degli obiettivi e fa delle scelte anche guardando il valore dei propri avversari.
A inizio stagione se la NLP SANREMO avesse schierato questa formazione io, e credo anche il Volley Team Arma Taggia, ne avremmo pienamente condiviso lo scopo.
Sono cresciuta nello SPORT non solo come giocatore ma soprattutto come persona e dico con assoluta sincerità alle ragazze della NLP SANREMO che la soddisfazione che meritatamente hanno provato vincendo contro il Volley Team Arma Taggia all’andata e disputando un’ottima prestazione di squadra non la proveranno in caso di vittoria il 28 maggio.
In tutti questi anni non mi è mai capitato di voler esprimere pubblicamente un’opinione e così colgo l’occasione per ringraziare compagni, allenatori e dirigenti che nel passato e nel presente hanno condiviso con me (nel bene e nel male) questa bellissima esperienza di vita che si chiama SPORT!

Purtroppo in questo mese di maggio lo sport ha perso 3 a 0!!!

Verardo Aurora
Capitano del Volley Team Arma Taggia