Serie C maschile |
Sanremo e dintorni
/
Sport
/

Pallavolo: doppia festa per il Grafiche Amadeo Sanremo per l’ultima partita di campionato

15 maggio 2011 | 16:47
Share0
Pallavolo: doppia festa per il Grafiche Amadeo  Sanremo per l’ultima partita di campionato

Davanti ad un pubblico di 200 persone, la squadra ha giocato l’ultima partita di campionato e la chiusura della carriera da giocatore di Cesare Chiozzone.

Una doppia festa sabato sera in casa del Grafiche Amadeo Sanremo,infatti davanti una cornice di pubblico delle grandi occasioni, 200 persone circa, il GraficheAmadeo ha giocato l’ultima partita del campionato di serie c maschile ed ha festeggiato la chiusura della carriera da giocatore di Cesare Chiozzone,ex palleggio in seria A, attuale coach del Riviera Volley, tutto sotto le telacamere del canale satellitare Sky Tv Events.

Per quanto riguarda la gara, i matuziani si sono imposti per 3 set a 1 contro il Cus Genova, raggiungendoli in classifica.
La formazione base vedeva Torello Robert e Simone Figone bande, MassimilianoFaraldi detto Cippo palleggio,opposto Simone Murro,centrali Gigi Giretto ed Andrea Terzani. Dopo il secondo set, ingresso in campo per il coach Cesare Chiozzone nel ruolo di palleggio, poi hanno trovato spazio Luca Terzani, i giovanissimi Albe’e Pedro Dominguez. Chiusa la stagione per la serie c maschile, la societa è già al lavoro per la prossima stagione,confermato il tecnico ,sponsor e giocatori sono le priorità.
Ma i campionati non sono finiti, infatti tutto il Riviera Volley si ritroveràvenerdì sera alle 21 a Varazze per tifare la squadra in 1 divisione maschile che si gioca il passaggio in serie d maschile.
Per il settore femminile il Colorificio Carini chiude con una vittoria fuoricasa contro il Virtus Sestri per 3set a 2,in campo il ds e l’allenatore Nando Guadagnoli e Angelo Del Toro hanno schierato in cammpo 3 giocatrici dell’under 18.