Montecarlo, tutto pronto per il 69 Gran Premio di Formula Uno

23 maggio 2011 | 17:26
Share0
Montecarlo, tutto pronto per il 69 Gran Premio di Formula Uno
Montecarlo, tutto pronto per il 69 Gran Premio di Formula Uno
Montecarlo, tutto pronto per il 69 Gran Premio di Formula Uno

Martedì 24 il tradizionale incontro di calcio tra la Squadra del Principe Alberto e quella capitanata dal pilota della Ferrari Alonso

Piloti, paddock , girls e vip in arrivo a Montecarlo per il 69 Gran Premio di Formula Uno. Archiviato il Gran Premio di Spagna la scorsa domenica, tutto il Circo della Formula Uno, si ritroverà a Montecarlo questa settimana.
Il circuito è praticamente già allestito, Sabato è giunta in porto la seconda chiatta sulla quale sono posizionati i mega Paddock della Red Bull, scuderia in testa al Mondiale Costruttori con 185 punti; seguita dalla McLaren 138; e Ferrari 75.
Martedì 24 il tradizionale incontro di calcio tra la Squadra del Principe Alberto e quella capitanata dal pilota della Ferrari Alonso, sarà un grande serata di sport, mondanità e beneficenza che si aprirà intorno alle 17.30 con l’arrivo dei piloti per affrontare la giusta ed adeguata preparazione pre-partita.
Fischio d’inizio alle ore 19: al termine della partita la premiazione e le foto di rito con SAS Le Prince Alberto II e la conclusione dopo le 21.30 con la tradizionale cena di Gala. Contro lo “Star Team for the Children” scenderanno in campo il campione del mondo in carica Sebastian Vettel, Fernando Alonso, Felipe Massa, Nico Rosberg, Vitaly Petrov, Jaime Alguersuari, Jarno Trulli, Sergio Perez, Ricardo Teixeira, Giancarlo Fisichella, Nico Hulkenberg, Stefano Coletti, Sam Bird, Alberto Valerio, Jules Bianchi, Andrea Ferrari, Raffaele Marciello, Brandon Maïsano.

Lo Star Team For the Children risponderà con SAS Le Prince Alberto II, Pierre Casiraghi, Louis Docruet, Evgeni Plushenko, Pavel Nedved, Frank Fredericks, Max Biaggi, David Guetta, Jure Kosir, Jose Cobos, Wilson Kipketer, Giuseppe Dossena, Loris Capirossi, Erik Zabel, Claudio Chiappucci, Ezio Gianola, Peter Runggaldier, Peter Fill, Romans Vainsteins, Sonny Andersson, Marco Simone, Novack Djokovic, Fabien Bartez, Ermann Maier, Heinz Harald Frentzen.

Partner ufficiale della serata sarà Radio Montecarlo e l’evento sarà trasmesso in diretta a partire dalle ore 19 su Rai Sport 1 del Digitale Terrestre.

L’incasso della serata sarà devoluto totalmente in beneficenza ad AMADE, Association Mondiale des Amis de l’Enfance fondata nel 1963 dalla Principessa Grace di Monaco, ed a LILT – La Lega Italiana Contro i Tumori (www.lilt.it).

La prevendita dei biglietti verrà effettuata presso il Ventimiglia Calcio e presso le edicole e le tabaccherie di Ventimiglia.

Per maggiori informazioni telefonare a Domenico Amato (LILT) al numero 329.3115078. I biglietti saranno in vendita anche allo Stadio Louis II il giorno stesso della partita. Costo: Tribune d’Honneur 10€, Tribune Première 5€, Gratuito per i bambini accompagnati fino a 14 anni.

Per il Video cliccare qui