Minibasket: Vittoria casalinga per la S.B. Vallecrosia

14 maggio 2011 | 18:01
Share0
Minibasket: Vittoria casalinga per la S.B. Vallecrosia

“Resto soddisfatto nell’aver fatto crescere un gruppo molto coeso, decisamente meno numeroso delle società limitrofe in provincia” dice il coach Gabriele Alessio

Si è giocato tra le mura domestiche di Via Roma 147 a Vallecrosia l’unico match di recupero nel campionato Aquilotti 2000/2001 opposti al BVC Sanremo Giallo.
"Oggi i ragazzi si sono alternati in campo dimostrando che la nostra giovane Associazione Sportiva è attenta nel dare spazio a tutti, anche a quelli che si sono appena uniti al gruppo" il commento del Coach Gabriele Alessio. "Mi ha molto stupito leggere un comunicato stampa della scorsa settimana in cui una nostra compagine avversaria proclamava il proprio trionfo nel Campionato. Una classifica personalizzata che fa decisamente a pugni con la matematica. Ricordando a tutti che per il Campionato Aquilotti non sono previste classifiche finali, resto soddisfatto nell’aver fatto crescere un gruppo molto coeso, decisamente meno numeroso delle società limitrofe in provincia, e che nonostante tutto, con la quattordicesima vittoria di oggi, se mai ci fossero classifiche, è la squadra col maggior numero di risultati positivi. Ne approfitto per invitare i futuri candidati sindaco e assessore dello sport a venirci a trovare per conoscere e capire le reali difficoltà che purtroppo incontriamo nel portare avanti la nostra avventura in questo meraviglioso Sport.
Oggi sono scesi in campo ben 17 atleti, ognuno dei quali è stato chiamato a dare il proprio contributo. I nostri avversari, prevalentemente giovani cestisti nati nel 2001 si sono battuti con grinta e voglia di giocare, gettando le basi solide per un futuro campionato da protagonisti. Il risultato finale ha premiato la S.B. Vallecrosia con il risultato di 18 a 6".

Hanno giocato per la S.B. ‘We Got Game 08’ Vallecrosia:
Erik Vivo, Riccardo Teutino, Valerio Donetti, Pietro Troia, Tommaso Mondino, Gabriele Orsogna, Nicola Incardona, Sabrina Riello, Andrea Saturno, Paolo Agnese, Olmo Paci, Francesca Khelif, Matteo Scordo, Filippo Bacigaluppi, Matteo e Valerio Costa, Francesco Baracca. Coach: Gabriele Alessio.