Meeting internazionale di Pallamano il 28 e 29 maggio a Bordighera

26 maggio 2011 | 20:23
Share0
Meeting internazionale di Pallamano il 28 e 29 maggio a Bordighera

Con la squadra italiana composta dalla selezione “under 20” scenderanno in campo 5 squadre tra le migliori in Europa

Il 40° anniversario di Fondazione della Società di Pallamano (handball) bordigotta avvenuta il 16 marzo ’71 con la passione e la competenza di Emilio Biancheri, sarà festeggiato con un importante “meeting” internazionale in programma al Palazzetto dello Sport di via Diaz nei giorni sabato 28 e domenica 29 maggio.

Nella riuscita Conferenza-Stampa svoltasi nell’accogliente sala del Grand Hotel del Mare di Punta Migliarese, hanno presentato le caratteristiche della manifestazione il delegato Alessandro Borzoli, l’allenatore della nazionale Franco Chianco, la Presidentessa (dal 2006) dell’Associazione Donatella Albano.
Con la squadra italiana composta dalla selezione “under 20” scenderanno in campo 5 squadre tra le migliori in Europa, provenienti dalla Serbia, dall’Ungheria, dalla “gemellata” Neckarsulm (Germania) nonché dal Principato di Monaco e Cavigal (Francia). Un’autentica Festa per lo Sport cui hanno risposto con generosità Enti pubblici e Privati, si attende una larga partecipazione di pubblico della Riviera e dintorni considerando anche i buoni risultati conseguiti nella Pallamano anche dalle squadre di Ventimiglia e Imperia. Le squadre partecipanti sono state suddivise in due gironi e disputeranno sei gare dalle ore 9 alle 13,20 ; dalle 14 alle 18,20 di sabato 28 maggio ; domenica 29 maggio alle ore 9,30 si disputerà la prima semifinale ; alle ore 11 la seconda semifinale e dopo il pranzo, finali per il 5° e 6° posto 3° e 4° posto ; alle ore 17 finalisssima seguita dalle premiazioni. Ingresso libero.