“La pasta dell’Auser”, raccolta fondi in provincia di Imperia per aiutare gli anziani

31 maggio 2011 | 18:05
Share0
“La pasta dell’Auser”, raccolta fondi in provincia di Imperia per aiutare gli anziani

I fondi raccolti andranno a sostegno del Filo d’Argento Auser, il telefono amico degli anziani che combatte solitudine ed emarginazione

Per la nona  edizione della Giornata Nazionale di solidarietà per il Filo d’Argento Auser, il telefono amico degli anziani
Sabato 4 giugno torna l’appuntamento in piazza  con la “Pasta dell’Auser", a sostegno del Filo d’Argento il servizio di telefonia sociale che aiuta gli anziani soli.
I volontari Auser  saranno  nelle principali piazze italiane con gli spaghetti biologici    frutto del progetto Libera Terra. Una pasta "antimafia" che aiuta gli anziani.
In continuità con le precedenti raccolte fondi, Auser Imperia si rivolge a tutti i cittadini per sviluppare una cultura della legalità per un’Italia libera dalle mafie!
I fondi raccolti andranno a sostegno del  Filo d’Argento Auser, il telefono amico degli anziani che combatte solitudine ed emarginazione; dotato di Numero Verde Nazionale (800-995988), totalmente gratuito  in funzione dalle 8 alle 20 tutti i giorni della settimana, per tutto l’anno."

L’AUSER DI IMPERIA SARA’ PRESENTE SABATO 4 GIUGNO DALLE ORE 9,00 ALLE ORE 13,00 A :

IMPERIA ONEGLIA- VIA S. GIOVANNI
SANREMO – PIAZZA COLOMBO – VIA ESCOFFIER
VENTIMIGLIA – VIA DELLA REPUBBLICA-ANGOLO VIA ROMA (UNICREDIT)
LUNEDI’ 6 GIUGNO A VALLECROSIA – VIA ROMA (solettone) ore 9,00 / 13,00