Imperia, il 28 maggio inaugurazione Sede dell’Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali

26 maggio 2011 | 12:48
Share0
Imperia, il 28 maggio inaugurazione Sede dell’Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali

Il nuovo spazio, situato ad Imperia in via XXV Aprile 67 presso il Palazzo di Giustizia, vuole essere un luogo di lavoro funzionale e un punto di riferimento per l’aggiornamento professionale degli iscritti

Sabato 28 maggio alle ore 11.30 verrà inaugurata la nuova sede dell’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Imperia.
Il nuovo spazio, situato ad Imperia in via XXV Aprile 67 presso il Palazzo di Giustizia, vuole essere un luogo di lavoro funzionale e un punto di riferimento per l’aggiornamento professionale degli iscritti.
Presenzieranno alla cerimonia il Sindaco del Comune di Imperia Paolo Strescino, il Presidente della Provincia Luigi Sappa, l’Assessore Regionale all’Agricoltura Giovanni Barbagallo e il Presidente del Consiglio dell’Ordine Nazionale dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali Andrea Sisti.
L’inaugurazione sarà preceduta dalla presentazione del Regolamento per la Gestione e Tutela della Vegetazione Urbana del Comune di Imperia, approvato dall’Ordine ed in vigore dal gennaio 2011, per la salvaguardia e la promozione del verde in città alla quale interverrà l’Assessore all’Arredo Urbano e al Verde Pubblico Emilio Broccoletti.
Il Consiglio ha ritenuto che questo importante momento di confronto possa essere la migliore dimostrazione di quanto il nostro lavoro sia un concreto contributo al servizio della collettività.