Il sindaco Zoccarato ringrazia il presidente Di Meco impegnato nel rilancio della casa da gioco

3 maggio 2011 | 11:06
Share0
Il sindaco Zoccarato ringrazia il presidente Di Meco impegnato nel rilancio della casa da gioco

“L’Amministrazione Comunale – dichiara Maurizio Zoccarato – è molto ottimista sui risultati di quest’ultimo periodo”

Tre milioni di euro incassati e 25mila presenze registrate negli ultimi otto giorni del mese di aprile (periodo pasquale e Torneo di EPT), un vero e proprio record quest’anno per la casa da gioco, sono i positivi risultati da cui parte il Sindaco per commentare la situazione non facile che sta attraversando il Casinò.
“L’Amministrazione Comunale – dichiara Maurizio Zoccarato – è molto ottimista sui risultati di quest’ultimo periodo. Questo ci rende più fiduciosi per una costante crescita fino alla fine dell’anno. Ringrazio il presidente Di Meco e il CdA della Casinò SpA per il lavoro che stanno svolgendo e che sta già dando primi risultati positivi. Sono grato anche alle forze sindacali che vogliono essere collaborative per il rilancio della casa da gioco. Siamo, del resto, perfettamente consapevoli che i vertici del Casinò non sono dotati di bacchetta magica e quindi il risultato del loro operato lo si potrà giudicare almeno a fine anno. Ad oggi, vanno al Casinò i nostri complimenti per le scelte intraprese”.
“Ci attendiamo al più presto – conclude il Sindaco – il piano industriale a cui Presidente e CdA stanno lavorando e la riorganizzazione aziendale che, da tempo, la casa da gioco sta aspettando. Sono certo che il piano di impresa prenderà in considerazione tutti gli aspetti necessari al rilancio, individuando e mettendo in atto quelle strategie necessarie a far riprendere quota ad un settore, quello dell’azzardo, diventato oggi
altamente concorrenziale”.