Giovanni Bonifazio: “Strescino dovrebbe ascoltare quello che ha detto Giuseppe Fossati”

15 maggio 2011 | 07:32
Share0
Giovanni Bonifazio: “Strescino dovrebbe ascoltare quello che ha detto Giuseppe Fossati”

“È più che evidente che l’amministrazione Strescino fa acqua come una barca naufragata sugli scogli, basta guardare lo stato delle strade cittadine, delle frazioni”

Credo che il Sindaco Paolo Strescino dovrebbe dare ascolto a quanto ha scritto il consigliere Giuseppe Fossati sui vari giornali e farne tesoro, le parole del consigliere Fossati si rispecchiano il pensiero della maggior parte degli Imperiesi.

È più che evidente che l’amministrazione Strescino fa acqua come una barca naufragata sugli scogli, basta guardare lo stato delle strade cittadine, delle frazioni, per non parlare del disatteso programma elettorale, delle promesse non mantenute, oramai ci domandiamo in molti del perché non vi dimettete.

Quando ero il suo delegato di frazione, disse ad un giornalista che io non ero più in linea con l’amministrazione, solo per il fatto di essere, e sono tuttora con orgoglio dalla parte dei cittadini.
Sono in molti quelli che giornalmente mi fermano per strada per manifestarmi la loro stima, lasciandomi il loro n° telefonico, in caso decidessi di presentarmi alle prossime elezioni cittadine.

Da cittadino imperiese, sono orgoglioso di non sostenere un’amministrazione, (che ho votato e fatto votare) per la quale non passa giorno che la procura non disponga sequestri di pratiche o delibere sospette, opere, campi di calcetto, ecc. oppure qualche amministratore riceva avviso di garanzia.

Giovanni Bonifazio