Email a Riviera24 |
Politica
/
Sanremo e dintorni
/

Francesco Castagnino (Fli): nessuna lezione di politica da dilettanti

21 maggio 2011 | 12:04
Share0
Francesco Castagnino (Fli): nessuna lezione di politica da dilettanti

“In qualità di responsabile pro-tempore del circolo sanremese di Futuro e Libertà per l’Italia – scrive Castagnino – desidero intervenire unicamente per alcune precisazioni”

Egr. Sig. Direttore,

In qualità di responsabile pro-tempore del circolo sanremese di Futuro e Libertà per l’Italia desidero intervenire unicamente per alcune precisazioni in merito a possibili o presunti avvicinamenti o infiltrazioni che siano, nel nostro Partito come ipotizzati, e non richiesti, in alcuni interventi pubblicati in questi ultimi giorni.

Più in particolare, e sebbene già espresso in altre occasioni, è bene sapere che l’ingresso in FLI avviene unicamente presentando opportuna scheda di adesione al sottoscritto che successivamente la porta all’attenzione del direttivo per le opportune valutazioni che preludono all’accettazione od al diniego.

Ancor più nel dettaglio informo come per fortuna di alcuni e purtroppo per altri anche il Sig. Calvi sia uno dei membri dello stesso organismo.

Per quanto riguarda le lezioni di politica, delle quali secondo alcuni necessiteremmo, con la massima umiltà e da sempre, penso che continuamente e spesso sulla propria pelle, la politica offra la possibilità di imparare come possa essere svolta al meglio sempre nel supremo interesse del bene comune. Certamente non riteniamo di poterle accettare da dilettanti.

Ringraziando, come sempre, per la possibilità e lo spazio concessoci,porgo a nome del Direttivo i nostri più distinti saluti.

Francesco Castagnino, Responsabile circolo di Sanremo
Vice coordinatore provinciale Futuro e Liberta’ per l’Italia