Flavio Di Malta: “Salvaguardia di Villa Mercede, la Lega Nord segue le orme del PD”

“I denari destinati al Polo imperiese tramite la Spui sono una risorsa preziosa ma non dimentichiamoci che a Sanremo è già attivo un corso presso l’istituto agrario e che il Dams potrebbe non essere l’unica soluzione possibile”
Constatiamo con piacere che il Carroccio locale segue le nostre orme e dopo la raccolta firme promossa dal nostro movimento per la salvaguardia del complesso Mercede anche loro si siano attivati. Apprezziamo quindi la posizione della Lega Nord sull’idea di rivalutare la Villa Mercede ad Università e ci auguriamo che mantengano questa linea anche in consiglio comunale.
Entrando poi nello specifico della proposta siamo pronti ad aprire e sostenere un tavolo di confronto con studenti, provveditorato ed imprese per rendere quest’idea accattivante ed attraente.
Sicuramente i denari destinati al Polo imperiese tramite la SPUI sono una risorsa preziosa ma non dimentichiamoci che a Sanremo è già attivo un corso presso l’istituto agrario e che il DAMS potrebbe non essere l’unica soluzione possibile.
Flavio Di Malta
Pd San Martino
Coordinatore PD Sanremo