Elezioni amministrative a Vallecrosia, la posizione di Rifondazione Comunista

10 maggio 2011 | 07:34
Share0
Elezioni amministrative a Vallecrosia, la posizione di Rifondazione Comunista

“Ci pare di fondamentale importanza il richiamo ad un profondo e coerente rispetto della nostra Costituzione Repubblicana, fondata sui valori della Resistenza e dell’antifascismo”

Ad integrazione della posizione già espressa dal P.R.C. territoriale relativamente alle elezioni amministrative in Vallecrosia, la Segreteria Provinciale del P.R.C./FdS riconosce un carattere progressista e di promettente alternativa amministrativa in quanti, attraverso una esplicita scelta programmatica, si impegneranno a sostituire i diritti ai favori, a proteggere socialmente le fasce più deboli della popolazione, a promuovere attivamente uno sviluppo ecosostenibile bloccando cementificazione e consumo di territorio. Il tutto, unitamente al pieno rispetto della legalità democratica, proprio in un territorio dove sempre più alto è il rischio di infiltrazione mafiosa .
Ci pare altresì di fondamentale importanza il richiamo ad un profondo e coerente rispetto della nostra Costituzione Repubblicana, fondata sui valori della Resistenza e dell’antifascismo, che dovrà impegnare coloro che, da democratici, si candidano ad assumere la rappresentanza del Comune.

Segreteria Provinciale Partito della Rifondazione Comunista-Federazione Della Sinistra