E-mail alla Redazione |
Cronaca
/
Imperia
/

Dopo la tragedia sfiorata a Imperia, lettore si interroga sulla viabilità in quella zona

12 maggio 2011 | 17:06
Share0
Dopo la tragedia sfiorata a Imperia, lettore si interroga sulla viabilità in quella zona

“Una domanda all’assessore ai lavori pubblici: La famosa rotonda in questione quando sarà completata?”

Oggi si è sfiorata la tragedia ad Imperia. Una ragazza con lo scooter viene agganciata da un camion a Castelvecchio e per fortuna da quanto si e appreso da Voi ne esce "miracolosamente" illesa.
La viabilità di Castelvecchio vuoi per vari motivi dovuto principalmente a cantieri Ferrovial negli ultimi anni ha subito varie modifiche alla viabilità di continuo,purtroppo in senso negativo. Hanno fatto una sorta di rotatoria per i mezzi pesanti, ovvero a salire percorrono Via Nazionale e a scendere dalla Valle Impero verso la città, sono obbligati a percorrere Via Argine Sinistro ecc ecc….
La maggior parte di questi per poter andare a prendere prendere l’autostrada ad Imperia est,attualmente devono effettuare una manovra pericolosa di "invasione" sede stradale uscendo da Via Andreoli la traversa che da Via Argine Sinistro confluisce sulla rotonda stessa teatro oggi dello scampata tragedia.
Allora non è meglio ripristinare il doppio senso in Via Nazionale in modo da evitare queste pericolose manovre dei "bisonti della strada"?
Una domanda all’assessore ai lavori pubblici: La famosa rotonda in questione quando sarà completata?

Boffa Gino