Bordighera Nuoto |
Sanremo e dintorni
/
Sport
/

Domenica 29 maggio, la “ Festa del Nuoto” al Palazzetto dello Sport di Bordighera

21 maggio 2011 | 16:17
Share0
Domenica 29 maggio,  la “ Festa del Nuoto” al Palazzetto dello Sport di Bordighera

L’evento conclude il circuito interregionale di nuoto del CSI. Alla manifestazione parteciperanno circa 150 atleti, alcuni provenienti anche dal Piemonte.

La Bordighera Nuoto organizza per domenica 29 maggio presso la piscina del Palazzetto dello Sport " E.Biancheri" di Via Diaz a Bordighera l’ultimo incontro della stagione sportiva 2010-2011 denominato "La Festa Del Nuoto".

L’evento conclude il circuito interregionale di nuoto del CSI, che ha decretato la rinascita di questa disciplina in Liguria per l’ente di promozione in questione. Il responsabile regionale del nuoto, Emanuelle Barberis, nonchè dirigente della stessa Bordighera Nuoto, auspica che per la prossima stagione sportiva ci siano un maggior numero di partecipanti, con il coinvolgimento di altre società liguri.

Alla manifestazione del 29 maggio parteciperanno circa 150 atleti, alcuni provenienti anche dal Piemonte, con la società di Acqui Terme. Altro avvenimento importante che la Responsabile Emanuelle Barberis ci tiene a rendere noto è la prossima partecipazione al Gran Premio Nazionale di Nuoto del CSI a Lignano Sabbiadoro, che vedrà la partecipazione della Regione Liguria con una delegazione di 16 ragazzi tra i Comitati di Imperia-Sanremo e Savona, con le società Bordighera Nuoto e Gesco Alassio.

La Bordighera Nuoto intende ringraziare gli sponsor che hanno sostenuto l’attività sportiva per questa stagione: GMP di Ventimiglia, TML di Camporosso, Autoscuola mediterranea di Ventimiglia, PIDUE di Vallecrosia, Agenzia MA.MI Power di Imperia, Ligure Vending di Imperiae la Red Pepper di Bordighera.

Ancora un grazie di cuore da tutta la Bordighera Nuoto anche agli organi di stampa che hanno dato sempre risalto alle nostre iniziative e con la speranza di poter continuare con la nostra attività, facendo praticare lo sport in un modo serio e divertente, cercando di dare a tutti l’opportunità di mettersi in gioco, sempre con sportività e rispetto degli altri, vi diamo appuntamento a Settembre per la nuova stagione 2011-2012.