Dimissioni de Il Grande: interviene Carlo Boeri in risposta a Gianni Calvi

21 maggio 2011 | 07:20
Share0
Dimissioni de Il Grande: interviene Carlo Boeri in risposta a Gianni Calvi

“Vengo infatti nuovamente citato in una mail del Sig. Calvi, il quale mi pareva avesse detto, dopo avermi dato cortese risposta, che sarebbe stata l’ultima replica”

Visto che vengo nuovamente tirato in ballo, non mi esimo di certo di controbattere.
Vengo infatti nuovamente citato in una mail del Sig. Calvi, il quale mi pareva avesse detto, dopo avermi dato cortese risposta, che sarebbe stata l’ultima replica. Mi riferisco a quella dove veniva citata quella persona col collare. Mail che peraltro non vedo neanche più, o che forse è stata modoficata successivamente. Comunque rimango sempre della mia idea di solidarietà all’amico Alessandro che rimane e rimarrà sempre Il Grande.
Purtroppo nelle sue mail, vedo che si dà molta importanza alla forma, ovvero la presenza dei soli familiari, piuttosto che la sostanza, ovvero il discorso dell’ex assessore. Peccato. Preciso che sì erano presenti i familiari, d’altronde non è mica un reato portarli all’adunanza comunale, ma anche tanti altri sostenitori, tra cui il sottoscritto, riconoscibile da un gilet di colore scuro con marsupio a tracolla, ma anche tante altre persone comuni, che comunque hanno condiviso ed applaudito.
Vista l’ora, adesso andrò nel mio talamo nuziale, dopo aver fatto una doccia ed indossato il mio comodo accappatoio che sà di talco, preparato da mia moglie. Se le può interessare, non berrò neanche una camomilla, riesco ad addormentarmi con tranquillità. Sarò di parola e questa, a differenza sua, sarà la mia ultima replica.

Carlo Boeri