E-mail alla Redazione |
Politica
/
Sanremo e dintorni
/

Dimissione de Il Grande: l’intervento di due lettori

22 maggio 2011 | 12:03
Share0
Dimissione de Il Grande: l’intervento di due lettori

“Però ho letto la notizia dell’indiscrezione sulla poltrona all’RT che se è veramente così allora dimostra che dei politici non ci si può fidare e quelli che sembrano bei gesti nascondono un interesse”

Da attento lettore ho seguito le lettere sul tema dell’ex assessore Il Grande, stavo per inviare anch’io il mio commento che era in grande parte favorevole al comportamento del politico.
Sia chiaro che non sono uno che ha votato a destra ma credevo che dimettersi e rinunciare alla poltrona fosse un segno di coerenza e onestà.
Avevo solo un dubbio sulle denunce fatte la sera delle dimissioni e che ha taciuto prima ma ho pensato che era meglio tardi che mai.
Però ho letto la notizia dell’indiscrezione sulla poltrona all’RT che se è veramente così allora dimostra che dei politici non ci si può fidare e quelli che sembrano bei gesti nascondono un interesse.
Staremo a vedere.
Carmelo

Anch’io vorrei dire basta sulla questione dimissioni assessore, perchè non prima,perchè ora, perchè l’ha fatto. Credo spetti a lui rispondere a queste domande. Ma alla luce di quanto è accaduto in questi giorni e a fronte di quello che la città stà vivendo anzi languendo ormai da tempo come cittadina vorrei invitare tutta l’amministrazione che ci governa a farsi un bel esame di coscienza, esaminando quello che ognuno è in grado di fare, amettendo i propri limiti e non farsi comletamente assorbire da quel senso di onnipotenza che l’uomo sente dentro di sè ogni volta che sale di un gradino rispetto agli altri.Solo così la città potrà rinascere e superare le tante difficoltà.
Roberta